Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, anche quando si tratta di effettuare ricerche in Internet riguardanti il sesso. A dirlo è lo studio di un noto sito per adulti degli Stati Uniti, che ha compilato una vera e propria ricerca sulle preferenze di uomini e donne, come riporta il Mirror.
Queste ultime, in particolare, sembrano alla ricerca di materiale con la chiave «lesbica» e «threesome», un'espressione per indicare il ménage à trois. La curiosità è donna, dice il detto popolare, e quindi tra i desideri spiccano anche quelli relativi al sesso tra uomini gay. Decisamente più tradizionali i maschietti che, sempre stando allo studio, vagliano materiale per eterosessuali, privilegiando donne molto giovani, teenager soprattutto, o donne mature. Ma non solo questo: il sesso eterosessuale, per gli uomini, sembra il benvenuto in tutte le sue forme.
La statistica dice che complessivamente le donne cerchino contenuti di ménage à trois il 75% in più degli uomini e scene lesbo il 132% in più, in barba ai cliché sul sesso tra femmine che farebbe impazzire i maschi.
Ma non finisce qui: nella statistica entrano anche delle star con le
loro foto di nudo. In testa a tutti, sia per gli uomini che le donne, la prorompente Kim Kardashian, tallonata dalla cantante Miley Cyrus, che invece è una preferenza prettamente femminile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.