A Ginevra tutto pronto per il primo bar del sesso

Ordini un caffè e mentre lo bevi c'è una signorina che ti pratica sesso orale

A Ginevra tutto pronto per il primo bar del sesso

Ordini un caffè e mentre lo bevi c'è una signorina che ti pratica sesso orale. Alla modica cifra di 50 franchi. È il progretto di un bar porno a Ginevra. Come riporta il Ticino on line, manca solo l'approvazione delle autorità, ma sembra che non ci saranno problemi per ottenerla.

In Thailandia questa realtà non è una novità, ma in Svizzera si tratterebbe del primo bar del genere. Ma come funziona? In pratica il cliente potrà scegliere dall'iPad la ragazza che gli piace. Dopo di che si potrà accomodare al tavolo a godersi il caffè e non solo. Come riporta il portale Lematin.ch, il promotore del progetto ha mostrato degli studi che proverebbe come l'uomo sia più performante sul lavoro dopo essere stato soddisfatto.

Una portavoce del

dipartimento della sicurezza e dell'economia (DSE) ha spiegato che il progetto non è illegale, a patto che il locale venga presentato come un centro massaggi e aderisca alla convenzione contro la prostituzione e lo sfruttamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica