Rissa a Domenica Live. Il "mago" di Briatore ​scatena l'ira delle donne

Barbara D'Urso invita Alberico Lemme, il "bioscultore" che avrebbe permesso a Flavio Briatore di dimagrire trasformando radicalmente il proprio aspetto. Oltre al "mago", tra gli ospiti ci sono varie donne piuttosto critiche

Rissa a Domenica Live. Il "mago" di Briatore ​scatena l'ira delle donne

Una puntata scoppiettante quella di ieri. Parliamo di Domenica Live di Canale 5, dove è successo di tutto. Barbara D'Urso invita Alberico Lemme, il "bioscultore" che avrebbe permesso a Flavio Briatore di dimagrire trasformando radicalmente il proprio aspetto. Oltre al "mago", tra gli ospiti ci sono varie donne piuttosto critiche. Tra queste c'è l'ex tronista Karina Cascella che attacca Lemme: "Lei è un farmacista, non può prescrivere diete". La risposta non si è fatta attendere: "Stia zitta, lei è una gallina, è una gran testa di donna…. Io voglio parlare con gli uomini".

Il "bioscultore" poi ha spiegato come accoglie le pazienti che arrivano nel suo studio: "Buongiorno cicciona, non si vergogna ad andare in giro così?".

A quel punto, l'attrice Nadia Rinaldi, che da giovane ha avuto problemi di peso, giustamente si scatena: "Lemmentecatto. Lei non può mandare questi messaggi a persone che hanno problemi di salute. Io vorrei vedere i genitali del signor Briatore e vedere se è riuscito a tenerli sodi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica