Scopre il tradimento e mette in vendita l'anello su facebook

Un post al veleno quello pubblicato da un utente della rete originario di Messina che ha deciso di mettere in vendita su una pagina Facebook l'anello che aveva regalato alla sua donna per il fidanzamento

Scopre il tradimento e mette in vendita l'anello su facebook

Un post al veleno quello pubblicato da un utente della rete originario di Messina che ha deciso di mettere in vendita su una pagina Facebook l'anello che aveva regalato alla sua donna per il fidanzamento.

"Vendesi trilogy causa regalo fatto a ragazza seria rivelatasi gran bagascia, valuto offerte". Così esordisce su uno dei tanti gruppi in cui si vendono privatamente oggetti.

Il post in poche ore si è diffuso sul web ha scatenato i commenti degli iscritti al gruppo che si sono divisi tra coloro che non tollerano un linguaggio simile nei confronti di una donna e coloro che invece sostengono il povero ragazzo e gli sono vicini comprendendone il grande dolore e la delusione. A riprendere il post anche Selvaggia Lucarelli che specifica le dimaniche del tradimento. Sembra che infatti che il ragazzo sia stato tradito con due dei suoi più cari amici dalla donna che stava per sposare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica