L'ex ministro dell'Ulivo: "Chi non capisce è destinato a ripetere sconfitte, non vittorie"
L'ex ministro della Difesa Arturo Parisi "riprende" Giuseppe Conte su Berlinguer. E poi sul "campo largo": "Si restringe sempre di più"
L'ex ministro del governo Prodi, Arturo Parisi, spiega in un'intervista il retroscena dietro la formazione dell'esecutivo giallo-rosso: "Proteggere l'ordine euro-atlantico è la vera causa oggettiva che ha spinto ad un accordo contro l'attentatore di turno"
Governatore del Lazio confermato nonostante il calo del suo partito. Maggioranza in bilico. Lombardi, meno voti del M5s
L'ex ministro della Difesa annuncia: "Renzi vuole perdere, Prodi ha già tolto la tenda ed è lontano dal Pd. Il segretario è chiuso nella prigione del proprio Io"
Il parlamentare Pd torna sulla vicenda che dell'appropriazione indebita di fondi della Margherita: sempre avuto dubbi su Lusi. Piscitello: "Tutti i capi complici"
Il destino di chi a sinistra viene sorpreso con le mani nel sacco è sempre lo stesso: nessuno lo conosce, nessuno sa che ha fatto. "Troppa fretta sull'ok ai bilanci". E i magistrati ascoltano Parisi
L'ex ministro della Difesa ascoltato per un'ora dai pm. L'avvocato del partito: la fideiussione proposta da Lusi è inadeguata