Circa 30mila persone, senza simboli di partito ma con i cartelli delle città presenti e le bandiere di Italia ed Europa. Il popolo dei "Sì Tav" manifesta a piazza Castello: presenti anche i rappresentanti della Lega, divisi dagli alleati di governo del M5s sull'infrastruttura.
La Coldiretti scende in piazza per protestare contro le politiche nazionali e locali. Secondo l'organizzazione, nella legge di bilancio approvata dal governo Lega-M5s mancano le norme necessarie a garantire adeguate risorse al Fondo di solidarietà nazionale per far fronte alle calamità che hanno colpito importanti aree del Paese: tra queste la Puglia.
I gileti gialli si sono spinti fino al confine tra Francia e Italia a Mentone/Ventimiglia. Forti rallentamenti per i mezzi in entrambe le direzioni di marcia.
Sesto sabato consecutivo di proteste in Francia: i gilet gialli sono scesi in strada in tutto il Paese, da Caen a Marsiglia, da Parigi - Montmartre a Marsiglia.
Rottami, pezzi di strada dissestati e i mezzi bruciati: ecco come si presenta l'area davanti al distributore gpl di Borgo Quinzio (Rieti) durante le operazioni di bonifica
Alcune migliaia di manifestanti sfidano le forze dell'ordine in una manifestazione non autorizzata. La polizia risponde con idranti e lacrimogeni
La polizia del Kenya ha diffuso le foto segnalatiche di tre uomini, sospettati di essere i rapitori della 23enne italiana Silvia Costanza Romano. I banditi sarebbero "armati e pericolosi". Sulle loro teste pende una taglia di circa 8600 euro a testa.
Anteprima della mostra "A Visual Protest The Art Of Banksy" al Mudec, Museo delle Culture di Milano
A Malmo un museo con gli 80 cibi più disgustosi del mondo. E si possono anche assaggiare...