La conduttrice Diletta Leotta è stata raggiunta dall'inviato speciale di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, il quale ha consegnato alla bionda public figure un tapiro d'oro, per via di alcune scottanti dichiarazioni rilasciate sul suo conto da parte di Paola Ferrari; quest'ultima aveva recentemente dichiarato che secondo lei sia diseducativo da parte di Diletta Leotta il fatto di non accettare il proprio corpo e palesarsi da "rifatta" in Tv. Un parere quello espresso dalla Ferrari che la Leotta sembrerebbe non aver proprio mandato giù.
Diletta Leotta risponde a Paola Ferrari attraverso Striscia La Notizia
La conduttrice Diletta Leotta è stata incalzata dall'inviato Valerio Staffelli del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, nello studio di Radio 105, dove la bionda showgirl ha ricevuto il tapiro d'oro. Il tapiro è stato consegnato alla bella Diletta, per via di alcune esternazioni critiche fatte recentemente dalla conduttrice e volto televisivo Paola Ferrari, che non aveva nascosto di ritenere che sia diseducativo da parte di Diletta imostrare in televisione i risultati dei presunti interventi di chirurgia estetica, a cui, secondo la Ferrari, la Leotta si sarebbe sottoposta. “Non ho niente da dire su Diletta Leotta, è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Ho sempre pensato però che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi.
Forse senza i ritocchini ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”, aveva sentenziato Paola Ferrari sul conto della raggiante Diletta Leotta, la quale ha tenuto a controbattere all'accusa lanciata dalla sua competitor ai microfoni di Striscia la notizia, dichiarando quanto segue: “Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto e parla spesso di me. Mi fa piacere. Non sono rifatta”, ha chiarito la 27enne.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.