![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/25/1427270586-rob.jpg?_=1427271282)
![La pubblicità dei jeans Jesus](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/25/1427268008-jeansjesus.jpg?_=1427275682)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/25/1427271360-1427271354-peroni.jpg?_=1427271359)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/25/1427271456-1427271452-peroni1.jpg?_=1427271454)
Le pubblicità "osè" che hanno fatto storia
Marino vieta le pubblicità che sfruttano il corpo delle donne. Ma così offende la loro capacità di fare scelte libere e indipendenti. E perché per gli uomini non vale? Leggi: La guerra agli spot "sessisti" mette a nudo solo l'ipocrisia