![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/20/1426872461-1426872441-eicma.jpg?_=1426872460)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/20/1426872461-1426872441-bom-7306.jpg?_=1426872460)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/20/1426872461-1426872440-nespolo-andy.jpg?_=1426872460)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/20/1426872461-1426872440-marinoe.jpg?_=1426872460)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2015/03/20/1426872461-1426872441-img-5880-due.jpg?_=1426872460)
Ugo Nespolo per Eicma
Fare della pubblicità un'opera d'arte. È questo l'obiettivo di Ugo Nespolo, alle prese con una nuova esperienza: esaltare il mondo del motociclismo
Fare della pubblicità un'opera d'arte. È questo l'obiettivo di Ugo Nespolo, alle prese con una nuova esperienza: esaltare il mondo del motociclismo