In un quadro di crisi generale, il mercato del noleggio a lungo termine sta continuando a tenere nonostante tutto. Questo è legato a diversi fattori: servizi potenziati, costi ottimizzati, offerte competitive. ALD Automotive può ritenersi quindi soddisfatta del bilancio generale, confermando una crescita in linea con il mercato, e sarà in grado di potenziare prodotti e offerte per la propria clientela business anche nel 2009. I clienti business, pur attenti più di ieri ai costi aziendali, non rinunciano alla qualità anche grazie alla fiducia che ormai si è stabilita con la società fornitrice di servizi. Di fatto, a oggi in ALD Automotive Italia non si registrano casi di downsizing da parte delle aziende clienti (sia per quanto riguarda le auto operative, anche se per queste si stanno comunque testando dei sistemi di «ottimizzazione», che per quelle concesse come benefit).
Questo significa che la clientela business, anche grazie alle soluzioni di offerta che ALD è in grado di garantire, può comunque risparmiare senza rinunciare alla qualità e ai benefit per i propri dipendenti. Per rafforzare il messaggio di salute dellazienda, ALD, anche in un momento di passaggio importante comè stato quello dellacquisizione di Locatrent, ha saputo gestire con competenza e professionalità lintera operazione senza alcuna ripercussione in termini di servizio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.