Rimini - E' stato arrestato ancora col camice verde e i guanti di lattice. Così la guardia di finanza ha messo le manette a un falso dentista che esercitava abusivamente otturazioni, pulizie e operzioni odontoiatriche.
L'uomo, un ex odontotecnico da tempo disoccupato, aveva allestito fra le mura di casa sua un vero e proprio studio dentistico. Da tempo le fiamme gialle erano sulle sue tracce e quando hanno fatto irruzione nello stabile oltre al falso medico hanno trovato anche due clienti. Uno era lì per farsi controllare una vecchia otturazione e per una pulizia, l'altro per farsi impiantare un dente.
Nel corso della perquisizione i finanzieri hanno trovato dentro il fatiscente studio condizioni igieniche e sanitarie pessime, apparecchiature e strumentazioni obsolete e deteriorate, utilizzate dal sedicente dentista per "curare" i propri pazienti.
Il falso dentista avrà problemi con la giustizia anche sul fronte del fisco perché sarebbe un "evasore totale". L'uomo infatti realizzava anche protesi odontoiatriche e svolgeva altri lavori su commissione di studi dentistici, in evasione d'imposta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.