Assegnati i World Superyacht Awards

Il megayacht "Serene", realizzato da Fincantieri nei cantieri del Muggiano, si è aggiudicato il "World Superyacht Awards" la rassegna che premia le eccellenze mondiali del settore nautico

Assegnati i World Superyacht Awards

Il megayacht «Serene», realizzato da Fincantieri nei cantieri del Muggiano, si è aggiudicato il «World Superyacht Awards» la rassegna che premia le eccellenze mondiali del settore nautico. «Serene», 134 metri, è stato riconosciuto come la migliore imbarcazione del 2011 nella categoria «displacement motor yacht 3000gt and above».

Premiata anche «Shooting Star», 38 metr, di Danish Yacht con interni rivestiti Marine Leather (categoria Two-deck and open semi-displacement or planing motor yacht». [TESTO]Menzione speciale per «Prima», il primo megayacht prodotto nel porto di Napoli dai Cantieri Palumbo e varato proprio a Napoli nel giugno dello scorso anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica