Balotelli diventa "buono" Vince al casinò e dona mille sterline al barbone

Uscito dal casinò, dove aveva vinto 28mila sterline, l'attaccante del Manchester City ne ha donati mille a un senzatetto

Balotelli diventa "buono" 
Vince al casinò e dona 
mille sterline al barbone

Manchester - Mario Balotelli è diventato improvvisamente buono o è solo una mossa per farsi perdonare dai tifosi del Manchester City che ce l'hanno con lui per le troppe intemperanze? Vedremo... Ma veniamo alla notizia. Supermario ha regalato mille sterline a un senzatetto. L’episodio, riportato dalla stampa britannica, è avvenuto la settimana scorsa quandoBalotelli ha vinto una grossa cifra al casinò. In compagnia della stella del Blackburn Rovers, Chris Samba, l’ex attaccante interista aveva trascorso la serata al 235 Casino, noto locale di Manchester, vincendo 28mila sterline.

Grossa vincita al casinò Al momento dell’uscita il giocatore si è imbattuto in un homeless già incontrato altre volte e senza pensarci troppo ha deciso di condividere con lui parte della vincita, regalandogli 1100 euro. Un gesto di generosità raccontato da un testimone al Sun, tabloid in passato tra i più critici nello stigmatizzare le esuberanze di Balotelli. "Mario è un ragazzo davvero generoso - le parole di chi lo conosce bene -. Regala sempre banconote da 20 sterline ai ragazzi che distribuiscono Big Issue (storico magazine venduto per strada proprio dai senzatetto, ndr), senza neppure acquistare la rivisita.

Il regalo al senza tetto Quella sera ha visto il solito homeless con capelli tipo rasta rossi e barba. Si trovava proprio fuori dal club, Mario ha preso un fascio di banconote e gliel’ha donato. Il senzatetto non poteva crederci, ci può campare per mesi".

Dopo settimane di polemiche, seguite ai suoi comportamenti non sempre inappuntabili (ultimo, l’esultanza scomposta al termine della semifinale di Fa Cup), finalmente Mario fa parlare di sé in positivo. E da bad boy, diventa, improvvisamente, buono e generoso...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica