Cellulari Samsung Galaxi con Android

Samsung presenta il nuovo Samsung Galaxy S (i9000) che introduce così il concetto di "Smart Life": una nuova esperienza per gli utenti di tutto il mondo, che cambierà l'universo degli Smartphone e inaugurerà una nuova interazione per tutti gli utenti.
Il cuore di i9000 è il sistema operativo Android nella versione 2.1. Si tratta di uno Smartphone, che grazie a Android Market, permetterà agli utenti di scaricare una vasta scelta di applicazioni per un utilizzo ancora più coinvolgente e divertente. Gli utenti hanno anche l'accesso ai servizi di Google come Google Search, Google Maps e Gmail. Uno dei punti di forza è l'ampio display da 4 pollici Super AMOLED che rende incomparabile la visione di video HD, i cui contenuti appariranno reali al massimo. Il grande display Super AMOLED restituisce una qualità dell'immagine senza rivali, riducendo i riflessi, offrendo angoli di visuale liberi e un feedback del Touch Screen immediato. La tecnologia Super AMOLED permette di assottigliare notevolmente lo spessore del telefono, oltre a ridurre il consumo della batteria. Tecnologia d'avanguardia per un'esperienza visiva unica e senza precedenti.
Samsung i9000 è in grado di integrare e dialogare in modo intelligente e sofisticato con i tanti aspetti dell'esperienza quotidiana.

Oltre all'integrazione wireless, che assicura la massima convergenza con altri dispositivi come TV, notebook e videocamere, l'avanzatissimo "Social Hub" di i9000 collega gli utenti live in modo veloce, garantendo una connettività "always on" ai Social Network, per comunicare con i propri amici e il proprio network di contatti, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica