Aggredita in auto nel parcheggio del supermercato

Una 58enne è stata aggredita da un marocchino mentre aspettava suo figlio seduta a bordo della sua Fiat Panda nel parcheggio di un supermercato

Aggredita in auto nel parcheggio del supermercato

Ad Abano Terme una signora di 58 anni è stata aggredita mentre aspettava il figlio a bordo della sua Fiat Panda nel parcheggio di un supermercato.

La donna si era distratta parlando al telefono e ha creduto che l'uomo che stava salendo in auto fosse suo figlio mentre si trattava di uno straniero che la voleva rapinare. Il delinquente l'ha strattonata violentemente, si è impossessato delle chiavi ma la donna ha iniziato a urlare e ha destato l'attenzione dei passanti obbligando lo straniero alla fuga. Sul posto, come si legge su Padovaoggi, sono presto giunti i carabinieri che, grazie alle informazioni della vittima e dei testimoni, sono riusciti a localizzare e bloccare poco dopo il rapinatore in via Previtali.

L’uomo, identificato è un 46enne marocchino con vivo ad Abano Terme dove lavora come operaio e risulta essere incensurato e regolare sul territorio nazionale. Arrestato in flagranza di reato è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di sabato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica