In auto con la musica alta. Ucciso da un indiano con un colpo di cacciavite

La vittima si chiama Claudio Macro. Si era fermato col fratello vicino a una roulotte abitata da un indiano. Che, infastidito dal rumore, ha preso un cacciavite di 30 centimenti e lo ha ucciso

In auto con la musica alta. Ucciso da un indiano con un colpo di cacciavite

Ucciso per la musica. Un romano, di 33 anni, è stato ammazzato la scorsa notte intorno alle 2 nella zona di Trastevere a Roma. La vittima è stata pugnalata in pieno petto con un cacciavite di circa 30 centimetri. Il killer, indiano, 57 anni, è stato arrestato. In base alle prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo, in auto con il fratello di 35 anni, si era fermato vicino a una roulotte che credeva disabitata.

In realtà però nella roulotte viveva un indiano senza fissa dimora che, disturbato dalla musica alta, è sceso e ha pugnalato il ragazzo. Inutile la corsa al Fatebenefratelli. La vittima si chiama Claudio Macro e con suo fratello avevano trascorso la serata in un locale in zona Gianicolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica