Benzina per i pidocchi: gravi mamma e figlia

Per togliere i pidocchi alla figlia di 12 anni ha usato un impacco a base di benzina

Benzina per i pidocchi: gravi mamma e figlia

Per togliere i pidocchi alla figlia di 12 anni ha usato un impacco a base di benzina. Ma per la vicinanza di una fiamma o per la stessa frizione sui capelli è scoppiato un incendio e madre e figlia sono rimaste ustionate in forma grave. E' accaduto a Firenze. La bambina è stata ricoverata all'ospedale Meyer di Firenze, mentre la mamma è a Cisanello (Pisa) al Centro grandi ustionati. La piccola ha ustioni di secondo e terzo grado alla testa, mentre la mamma ha ustioni agli arti e al volto. Adesso il perosnale medico sta cercando di ridurre le lesioni sulla testa della ragazzina. Inoltre è da accertare se la la mamma si stesse sottoponendo allo stesso tipo di trattamento della figlia.

La donna avrebbe avuto il suggerimento dell'uso della benzina per eliminare i parassiti dai capelli della figlia e ha quindi preparato un impacco con liquido infiammabile. In pochi istanti le fiamme hanno divorato la stanza dove si trovava con la figlia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica