Una fotografia pubblicata sul gruppo Facebook "Parcheggio Selvaggio a Bergamo e Provincia" di una macchina di grossa cilindrata parcheggiata in due posti riservati ai disabili ha scatenato la polemica.
Tanti i commenti di rabbia sui social network che denunciano la mancanza di rispetto di chi ha parcheggiato nei confronti dei disabili. "Questo è incredibile, da denuncia", scrivono gli utenti.
La Chevrolet Corvette nera occupa due posti e molti, visto che il parcheggio è a pagamento, hanno pensato si trattasse di un fake. Ma l'autrice della foto, Manuela Magri, ha chiarito a La Repubblica l'episodio "L'ho scattata alle 21.33 di sabato 19 agosto al Best in Parking in piazza della Libertà a Bergamo".
Il tutto avviene il giorno dopo la polemica avvenuta al centro commerciale di Carugate, nel Milanese, dove un uomo dopo aver ricevuto la multa per la sosta in area disabili ha
lasciato un cartello ritenuto vergognoso: "A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato",- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.