Multa all'auto su area disabili: "Sei un povero handicappato"

C'è il dubbio, ma soprattutto la speranza, che si tratti di una fake news

Multa all'auto su area disabili: "Sei un povero handicappato"

C'è il dubbio, ma soprattutto la speranza, che si tratti di una fake news, cioè di una notizia scritta con elementi completamente inventati o distorti. Il tutto sarebbe accaduto nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale «Carosello» di Carugate. Dove Claudio S., un passante, sabato ha fotografato un cartello (nella foto) poi postato su Facebook e che ieri pomeriggio aveva già avuto cinquecento condivisioni.

«A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato...Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!».

È questo il messaggio che un ignoto, evidentemente dopo essere stato multato per aver parcheggiato in un posto riservato alle persone disabili, ha lasciato nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale. «Volevo condividere questa perla di civiltà ..» ha scritto Claudio S. in calce alla foto del cartello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica