Buckingham palace rimane senza cuochi e addetti alla cucina. Il motivo? L'eccessivo carico di lavoro.
Secondo quanto riporta Tgcom24, quattordici cuochi, per un totale di cinquanta, e un non precisato numero di addetti alla cucina avrebbero rassegnato le dimissioni in massa da Buckingham palace. Il motivo della drastica scelta sarebbe da ricercare nell'eccessivo carico di lavoro, non più sopportabile. A portare alla luce l'indescrezione sarebbe stata una fonte, che vuole rimanere anonima, interna al palazzo reale.
La mole di lavoro sarebbe diventata insostenibile soprattutto dopo la nascita di George e Charlotte, i due figli di William e Kate Middleton. La duchessa di Cambridge pretenderebbe infatti pappette raffinatissime prodotte rigorasamente a domicilio.
Oltre ai capricci di Kate, i cuochi avrebbe dovuto dar conto anche agli inquilini reali, passando quindi la giornata a correre da una parte all'altra del palazzo. Troppo, anche in considerazione del fatto che la Regina non pagherebbe volentieri le ore straordinarie di lavoro e che è in arrivo un altro bambino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.