Chef Rubio insulta Salvini: "Tu non vali un ca..."

Il cuoco torna ad attaccare il leader della Lega, questa volta per la sua preferenza verso Ultimo al Festival di Sanremo

Chef Rubio insulta Salvini: "Tu non vali un ca..."

Chef Rubio torna ad attaccare il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Insulti pesanti quelli rivolti dal personaggio televisivo al leader della Lega, colpevole di aver detto che avrebbe preferito vedere vincere Ultimo a Sanremo.

Chef Rubio ha pubblicato un post particolarmente offensivo su Twitter in cui ha scritto: "Io dico che non ce capisci’n ca..o né de musica né de politica né de donne né de vita né de cibo.. non vali un ca..o insomma, e non perdi occasione per dimostrarlo. Dell’Italia e degli italiani non ti interessa nulla perché vuoi solo giocare al Risiko dei subumani. Sei #Ultimo".

Non è la prima volta del resto che il cuoco

prende di mira Salvini. Più volte il ministro è stato accusato per le sue politiche sull'immigrazione e per il giro di vite sulla sicurezza. Ma questa volta, lo chef sembra proprio aver oltrepassato il limite della critica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica