Rivoluzione in vista per la Coca Cola. A breve verrà cambiato il colore. La lattina rossa, che al momento è il simbolo della sola Coca Cola, diventerà la nuova veste di Coca Cola Light, Coca Cola Zero e Coca Cola Life. Come annuncia l'Huffington Post, le nuove grafiche arriveranno in Italia entro il 2017.
Coca Cola avvia la nuova strategia di marketing "One Brand". Le nuove lattine fanno parte di una strategia di marketing che punta a far crescere le vendite che sono calate in particola modo nel settore dietetico. Un portavoce del colosso americano ha fatto sapere che l'obiettivo è "promuovere la nostra gamma light".
"Uniamo tutta la famiglia Coca Cola sotto un’unica identità visiva - ha spiegato Marcos De Quinto, Chief Marketing Officer - e rendiamo più semplice anche per i consumatori la scelta della loro Coca con o senza calorie, con o senza caffeina".Per distinguere le nuove lattine rosse dalla Coca Cola classica, sulla parte superiore saranno poste etichette del colore che fino ad oggi ha caratterizzato ogni bevanda.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.