Far west a Gioia Tauro: freddati papà e 2 figli

Il triplice omicidio avvenuto la notte scorsa nella piazzetta davanti alle scuole elementari di Rizziconi

Tre persone, il padre e due figli, freddate a colpi d’arma da fuoco. Notte da far west a Rizziconi, centro della piana di Gioia Tauro. Reno Borgese (48 anni) e i figli Antonio e Francesco Borgese (rispettivamente di 27 e 21 anni) si trovavano nella piazzetta vicino alle scuole elementari quando sono stati ammazzati a colpi di arma da fuoco in quello che si configura come un vero e proprio agguato.

Sulla dinamica del triplice omicidio indaga la polizia di stato che sul movente non esclude alcuna ipotesi. Il triplice omicidio è avvenuto la notte scorsa nella piazzetta davanti alle scuole elementari di Rizziconi. Per uccidere Reno Borgese e i due figli è stato usato un fucile o una pistola.

"Nonostante la mancanza di testimoni si ipotizza che a sparare sia stato un solo killer", fanno sapere da ambienti vicini alle indagini che saranno coordinate dalla procura di Palmi. I Borgese avevano un’officina per la riparazione di auto. Sul posto si sono recati gli agenti della Mobile di Reggio Calabria e del commissariato di Gioia Tauro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica