La frase che Elisa Isoardi ha scelto per accompagnare la fotografia con cui ha sancito la fine della storia con Matteo Salvini è stata scritta da Gio Evan. Il social-poeta già nei giorni scorsi aveva raccontato di essere stato contento della scelta della conduttrice Rai e di essere finito nel mirino degli utenti della Rete. Ma ora, in un colloquio con Radio Cusano Campus, si spinge oltre nel raccontare la sua interpretazione dello scatto della (ex) coppia a letto.
"La foto che sancisce l' addio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe essere utilizzata come copertina dei pacchetti di preservativi - dice Gio Evan - fossi la Primex ci penserei". Elettore di "Potere al popolo", spesso citato dalla bella conduttrice nei suoi post, ora Evan è diventato famoso grazie alla fine della storia d'amore tra il ministro dell'Interno e il volto de La Prova del Cuoco.
"Sappiamo che dieci delle tue poesie sono state inserite all' interno dei preservativi Primex - gli domandano i conduttori della radio - hai mai pensato che la Isoardi abbia usato quei preservativi prima di scattare la foto 'incriminata' palesemente after sex e abbia trovato la tua frase che ha poi utilizzato
dopo?". E Evan non si fa pregare: "A questa cosa non ci avevo pensato - ammette - però la loro foto potrebbe essere usata benissimo come copertina dei pacchetti di preservativi, fossi la Primex ci penserei".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.