Gallipoli, giovane 19enne violentata dal branco

In una delle capitali del turismo salentino la drammatica vicenda su cui indagano i carabinieri

Gallipoli, giovane 19enne violentata dal branco

Sarebbe stata violentata per ore da sette ragazzi originari di Torino. Una 19 enne bergamasca si è recata all'ospedale di Gallipoli denunciando la drammatica vicenda di cui sarebbe stata vittima.

La giovane donna avrebbe conosciuto i sette, come lei in vacanza nella città salentina. In base al suo racconto i giovani torinesi l'avrebbero trascinata nel loro appartamento dove sarebbero avvenute le violenze.

Dopo l'arrivo al nosocomio della località balneare in provincia di Lecce, la donna è stata soccorsa ed ha poi raccontato tutto ai carabinieri. I militari dell'arma stanno indagando sul fatto per ricostruirlo e accertarne tutti gli elementi anche quelli che appaiono più controversi.

Ancora una volta Gallipoli torna al centro della cronaca dopo il clamore suscitato, nei giorni scorsi, dai casi legati all'abuso

di droghe e alcol da parte di giovani. La cosiddetta "movida" basata sullo "sballo" tristemente nota per gli strascichi sulla salute di molti giovani che condiziona negativamente l'importante movimento turistico salentino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica