Il gioco erotico è troppo spinto e finisce in tragedia: un 51enne è arrivato, questa notte, all'ospedale di Sarno (Salerno) con una bottiglia infilata nell'ano.
Prima il sesso e poi il pronto soccorso. Questa notte, un uomo, accompagnato dalla moglie e dai figli, si è precipitato all'ospedale "Martiri del Villa Malta" di Sarno dopo un rapporto sessuale troppo spinto. Il signore, inizialmente, non ha dato spiegazioni e ha soltanto lamentato forti dolori addominali. Dopo tutti gli accertamenti e le visite, la tac ha permesso ai medici di fare la terribile scoperta: il 51enne aveva una bottiglia, presumibilmente di quelle contenenti succo di frutta, incastrata nel retto.
La coppia, smascherata dagli esami, non ha potuto fare altro che spiegare l’accaduto. Hanno raccontato del loro gioco erotico estremo che gli ha fatto perdere il controllo della situazione fino ad arrivare a infilarsi oggetti nell'ano. A quel punto i figli, imbarazzati, sono andati via dall'ospedale e hanno lasciato lì i genitori.
Immediatamente, l’uomo è stato condotto dal chirurgo di turno all’Umberto I di Nocera Inferiore per una consulenza gastrenterologica e una rettoscopia per cercare di capire l’esatta posizione del corpo estraneo per procedere alla rimozione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.