Andava in bicicletta lungo un tratto del Naviglio grande sprovvisto di guardrail quando è precipitato nel corso d'acqua a Turbigo, nel Milanese. Una caduta che si è trasformata in un tragedia per un bambino di otto anni, rimasto incastrato sott'acqua per via di una griglia.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sul posto con le squadre di sommozzatori e i carabinieri di Legnano per trarre il piccolo in salvo. Il bimbo, di origini pakistane, è stato poi portato all'ospedale di Bergamo in elisoccorso ed è stato qui ricoverato in condizioni gravissime. In serata la notizia che non ce l'ha fatta.
Inizialmente il bambino era stato dato per disperso, quando alle 17.20 era finito nelle acque dell'Alzaia del Naviglio grande.
I soccorritori avevano ritrovato quasi subito la sua bicicletta, ma non aveva nessuna notizia sulla sua sorte. Le ricerche sono proseguite per tutta la serata, fino al ritrovamento da parte dei militari dell'Arma e delle forze dell'ordine.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.