"Spero che sconti la pena dovuta e che possa essere finalmente fatta giustizia". A parlare è Maria Sirica, la vedova di Davide Fabbri, il barista di Budrio (Reggio Emilia) che ad aprile è stato ucciso da Norbert Feher, alias Igor "il russo".
"Questo non potrà mai cambiare il mio dramma", ha detto la donna quando ha saputo che il latitante serbo, in fuga ormai da quasi nove mesi, era stato catturato in Spagna dopo una sparatoria. "Era molto agitata e turbata", ha raccontato all'Ansa - come riporta Tgcom24 - il suo legale, l'avvocato Giorgio Bacchelli.
"Ogni sera sogno quello che è accaduto quella maledetta sera", ha raccontato poi al Corriere la donna, "È riuscito ad ammazzare ancora, spero che gli diano una pena esemplare. Non lo devono lasciar più libero. Mi ha ammazzato Davide. Mi sarebbe piaciuto l’avessero preso qui, ma va bene così. Ora voglio solo giustizia".
"Una bella notizia: hanno catturato Igor in Spagna", esulta invece Maurizio Mazzanti, il sindaco di
Budrio che affida a Facebook la sua soddisfazione, "Non cancella il dolore per le morti che ha provocato, ma mi conferma la fiducia che ho sempre avuto nei confronti delle forze dell'ordine e della giustizia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.