Loreto, la Befana regala 20 giorni di pernottamento in hotel a papà che dorme in auto

L'uomo, disoccupato, spende tutto per il mantenimento della figlia minorenne e non può permettersi una casa

Loreto, la Befana regala 20 giorni di pernottamento in hotel a papà che dorme in auto

Da quando è divorziato vive in auto, nei parcheggi pubblici tra Loreto, in provincia di Ancona, e Macerata. Un papà di 60 anni è costretto ad arrangiarsi, per sopravvivere con quel poco che ha, avendo perso il lavoro da qualche tempo. Ieri, però, la Befana, invece del carbone, gli ha portato un grosso regalo.

Un anonimo, infatti, ha pagato per lui 20 giorni di pernottamento all'hotel Centrale di Loreto, dopo che l'intero Comune si era mobilitato, insieme al sindaco Paolo Nicoletti, che era riuscito a procurargli una sistemazione provvisoria presso lo stesso hotel, secondo quanto riporta Tgcom24. Per l'uomo si sono mobilitati anche i servizi sociali di Macerata, dove il 60enne è residente.

L'uomo, da quando ha perso il lavoro, vive e dorme in auto, perché non riesce a sostenere le spese per una casa, dato che tutto quello che ha lo

utilizza per pagare il mantenimento della figlia minorenne. Ma, anche se non è una soluzione definitiva, almeno per qualche tempo, l'anonimo benefattore, gli regalerà un tetto sopra la testa e un letto dove dormire al caldo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica