Lui pesa troppo e la bara si spezza

La figlia aveva anche pagato un supplemento, ma la bara si è spezzata lo stesso

Lui pesa troppo e la bara si spezza

"Ho visto mio padre morire due volte". Debora Sebastianelli, 23 anni, ha raccontato al Messaggero con sconcerto la disavventura che è capitata al padre defunto. La bara ha ceduto durante il funerale, non ha retto il peso eccessivo di un uomo di 130 kg alto 1 metro e 80. La ragazza romana aveva specificato all’ufficio comunale e aveva anche pagato un supplemento, per un totale di 2300 euro di spese. “La bara si è spezzata, appena l’hanno sollevata per portarla via si è sentito un tonfo. L’abbiamo dovuta portare in chiesa con una coperta per nascondere quello scempio”, ha spiegato la figlia. “Già ero sotto choc per la morte improvvisa, poi questa cosa mi ha sconvolta.

Sono uscita in strada e mi sono messa a urlare, sono finita al pronto soccorso con la pressione altissima”, rivela Debora che ora, se necessario, è pronta anche a fare causa all’Ama pur di ottenere un risarcimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica