Mps, spunta il video della morte di David Rossi

La morte di David Rossi è un vero e proprio giallo. Adesso spunta il video della caduta dall'ufficio della banca senese

Mps, spunta il video della morte di David Rossi

La morte di David Rossi è un vero e proprio giallo. Il manager, capo dell'area della Comunicazione del Monte dei Paschi di Siena è morto precipitando dalla finestra del suo ufficio nella sede della banca di Siena nel marzo del 2013. In un primo momento l'episodio è stato archiviato come un caso di suicidio. Ma adesso pare che emergano nuovi particolari al punto che la Procura di Siena ha già aperto da tempo un'inchiesta che per il 25 giugno prevede il test con la simulazione della caduta dalla finestra dell'ufficio. A riportare però alle cronache la morte di Rossi è la pubblicazione del video della sua caduta. Dalle immagini si nota infatti che l'uomo è ancora vivo dopo la caduta. Si muove per terra nel vicolo vicino alla sede della banca senese. Successivamente, sempre secondo quanto raccontano le immagini, si avvicinano a Rossi due persone. Una si avicina più dell'altra. Lo guarda, senza fretta, e poi si allontana dal corpo con tranquillità. Adesso su questo video potrebbe riaprirsi il caso.

E' il quotidiano Usa New York Post a pubblicarlo sul suo sito. Le immagini stanno facendo il giro della rete, sono anche state rilanciate dalla famiglia del manager.

Sul web molti lanciano la domanda: "Chi sono quei due uomini? Qualcuno li riconosce?". Il procuratore di Siena, Salvatore Vitello, raggiunto al telefono spiega: "Potrebbe essere il video che abbiamo già agli atti, mi riservo di fare accertamenti". Insomma il caso non è affatto chiuso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica