Napoli, 41enne violenta un ragazzo alla stazione centrale

Orrore nella stazione ferroviaria del capoluogo campano. Un 41enne napoletano pregiudicato violenta un giovane nel bagno

Napoli, 41enne violenta un ragazzo alla stazione centrale

Una violenza sessuale in piena regola nella stazione centrale di Napoli: è successo ieri pomeriggio, quando la polizia ferroviaria del principale scalo del capoluogo partenopeo ha fermato un napoletano 41enne pregiudicato con l'accusa di violenza sessuale.

Gli agenti del reparto operativo, racconta il quotidiano Il Mattino, hanno raccolto la segnalazione di un giovane italiano che davanti ai servizi igienici situati in una galleria commerciale della stazione centrale accusava il 41enne di averlo aggredito sessualmente.

Il giovane ha raccontato di essere stato chiuso in un bagno e di essere stato palpeggiato nelle parti intime, prima di riuscire a darsi ad una fuga rocambolesca.

Grazie al pronto intervento degli uomini della Polizia di Stato, però, quella

violenza non si è trasformata in qualcosa di peggiore e il 41enne è stato tratto in arresto. Ora dovrà rispondere davanti ai magistrati dell'accusa di violenza sessuale. Nel frattempo è trattenuto nel carcere di Poggioreale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica