"Soldi o pubblico video hard": così la rom ricattava il prete

La ragazza ha avuto una relazione con l'uomo, poi quando è finita ha pensato di estorcere del denato per non pubblicare le prove del rapporto

"Soldi o pubblico video hard": così la rom ricattava il prete

La donna, una rom di 27 anni, avrebbe chiesto 60mila euro al prete, un 70enne della periferia di Napoli, per non diffondere sul web foto e film dei loro incontri.

Come ricostruisce Il Resto del Carlino, i due si sono conosciuti a settembre. La donna ha chiesto aiuto all'uomo. Era in difficoltà: separata, senza un lavoro e con due figli a carico. Il parroco - come raccontanto dalla ragazza - le avrebbe dato del denaro a aiuto. Dopo il primo incontro ne sono seguiti degli altri. Poi regali, affetto e anche 15mila euro in dono.

Dopo diversi mesi la relazione si sarebbe interrotta a gennaio, quando il prete, stanco delle minacce, si è rivolto ai carabinieri. Così fingendo di cadere nel ricatto ha dato appuntamento alla romena.

La donna però ha temuto ci fosse sotto qualcosa di sospetto non ha mai raggiunto il lugo dell'incontro. I carabieri però hanno comunque proceduto all'arresto, mentre la ragazza si preparava per partire per la Romania.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica