Il cartello cade e si poggia sulla strada. Tragedia sfiorata sul ramo pisano della Firenze-Pisa-Livorno. Il tratto interessato è quello tra Pisa e Cascina in direzione di Firenze. Gli automobilisti, come riportato dalla Nazione e come mostrato dalle foto sui social di chi era alla guida, hanno immediatamente notato quel grosso cartello con le indicazioni stradali appoggiato sulla strada ancorato solo a uno dei pali di sostegno.
Probabilmente a causare la rottura della segnaletica potrebbe essere stato un fulmine. Inevitabili le ripercussioni sul traffico che è stato rallentato. A cedere sarebbe stato il cartello che era ancorato al palo. Un episodio che fortunatamente non ha causato incidenti.
Ma in questo momento con le polemiche che infuriano dopo il crollo di Genova, la rottura del cartello ha preoccupato e non poco gli automobilisti. Gli addetti hanno provveduto in tempi brevi alla rimozione della segnaletica. È intervenuta anche una volante della Polizia Stradale che ha gestito la viabilità.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.