Ha cercato squadre di qualsiasi sport da sponsorizzare e dopo alcuni mesi i candidati sono arrivati: Pornhub ha realizzato la prima sponsorizzazione in Italia.
E' uno dei principali portali hard del web, ma questo non significa che non possa fare da sponsor alle squadre. A novembre, aveva annunciato l'intenzione di sponsorizzare una squadra sportiva italiana e così aveva aperto il bando a livello nazionale. Si sono candidate squadre in rappresentanza di qualsiasi sport possa venire in mente, dal footgolf al frisbee. E dopo aver sponsorizzato una squadra di calcio in Inghilterra, un team di street basket in Irlanda, una squadra di golf in Scozia e una squadra di softball in America, Pornhub conclude con l'Italia.
"Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel mese di novembre e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto. Per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre" - ha spiegato Corey Price, Vicepresidente di Pornhub. I vincitori del concorso sono la squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team e la squadra di calcio femminile Champions Feague. Queste due squadre sono state scelte tra le numerose candidature grazie al modo creativo con cui hanno dimostrato di essere le squadre perfette per Pornhub.
Il Varese Master Team è stato scelto grazie ad una candidatura, a detta del sito porno, molto convincente. I giocatori si sono mostrati nudi o coperti soltanto da palle per la pallanuoto. Le ragazze della Champions Feague hanno dimostrato, invece, che la loro squadra è "composta da donne che rappresentano molte delle categorie presenti su Pornhub, tra le quali MILF, lesbian, brunette e molte altre".
Entrambe le squadre hanno dichiarato di essere onorate per questa
opportunità e i giocatori non vedono l’ora di poter indossare le nuove divise Pornhub. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli della sponsorizzazione, se non che le squadre indosseranno i colori e il logo del portale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.