Presunto videoricatto, Lapo Elkann se ne frega: "Le notizie? Carta igienica"

Il nipote dell'Avvocato liquida così le polemiche sulla presunta estorsione di cui sarebbe stato vittima: "Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani"

Presunto videoricatto, Lapo Elkann se ne frega: "Le notizie? Carta igienica"

"Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani": così Lapo Elkann sceglie di replicare alle polemiche sollevate dalle notizie che lo vedrebbero protagonista di un video amatoriale in cui lo si vedeva protagonista di un pomeriggio a base di cocaina e autoerotismo.

Infastidito dalla bufera scatenatasi sulla stampa, il manager figlio di Margherita Agnelli ed Alain Elkann, ha deciso di replicare alle indiscrezioni trapelate sui giornali con la foto di un foglietto, pubblicata sul suo profilo Facebook, su cui era riportato il duro attacco agli organi d'informazione.

Il gip di Milano Stefania Pepe aveva stabilito ieri che il cameriere trentunenne arrestato martedì mentre tentava di estorcere 90mila euro a Lapo Elkann in cambio del filmato in cui il nipote dell'Avvocato deve rimanere in carcere con le accuse di estorsione e tentata estorsione.

L'uomo, infatti, avrebbe già ottenuto da Elkann 30mila euro.

Oggi è arrivata la replica del diretto interessato che, pur non menzionando direttamente l'episodio del video del presunto ricatto, sembra voler liquidare tutto con un'alzata di spalle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica