Ragazzino scappa di casa: ritrovato a più di 100 chilometri

Partito da Terni, è arrivato a Roma in treno. Notato dai poliziotti che lo hanno fermato in via Veneto

Ragazzino scappa di casa: ritrovato a più di 100 chilometri

Sicuramente un’avventura particolare quella che ha vissuto un ragazzino, fuggito da casa per aver preso dei brutti voti a scuola. L’undicenne è salito su un treno e da Terni, dove risiede con i suoi genitori, è partito per raggiungere la Capitale. Una volta arrivato deve aver deciso di visitare la città, senza una meta precisa.

Quando è arrivato in via Veneto, il fuggiasco è stato notato dal personale del commissariato Castro Pretorio, di guardia presso l’Ambasciata americana. Gli agenti lo hanno quindi avvicinato per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Aveva infatti l’aspetto smarrito ed era da solo, forse anche un po' impaurito dalla grande città. Il ragazzino ha raccontato tutto agli agenti, ha spiegato il motivo del suo gesto, i brutti voti presi a scuola e detto loro che arrivava da Terni.

I poliziotti hanno quindi contattato la Questura di Roma

che ha confermato la scomparsa di un minorenne. L’undicenne è stato accompagnato al commissariato Trevi Campo Marzio dove ha spettato l’arrivo del genitore, precedentemente avvisato del suo ritrovamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica