Riesuma il corpo di un defunto e gli ruba i denti d'oro

È successo in provincia di Siena

Riesuma il corpo di un defunto e gli ruba i denti d'oro

Riesuma un defunto e gli ruba la protesi di denti d’oro. È successo al cimitero di Uopini, nel paesino di Monteriggioni, in provincia di Siena dove venerdì pomeriggio un pregiudicato torinese di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha compiuto l’ennesimo furto ma gli è andata male.

Proprio quel pomeriggio, come racconta il Corriere di Siena, era in atto un controllo capillare del territorio con tanto di posti di blocco a cui è incappato l’uomo che era a bordo di una Mitsubishi con un’altra persona.

A un primo controllo i poliziotti scoprono che entrambi erano dei pregiudicati ma in particolare lo sventurato ladro che è stato perquisito e arrestato. L’uomo, che vantava numerosi precedenti penali anche per reati legati alla droga, nella tasca dei pantaloni aveva un coltello a serramanico in un fazzoletto di carta teneva pezzi di una protesi dentaria d'oro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica