Roma, raid intimidatorio contro la sede del Pd: impiccato un fantoccio e scritte sui muri

L’attacco, di matrice xenofoba, contro la sezione dem di Ponte Milvio

Roma, raid intimidatorio contro la sede del Pd: impiccato un fantoccio e scritte sui muri

Un fantoccio avvolto nella bandiera tricolore impiccato alla grata dell’ingresso di via Farnesina 37, lì dove c’è la targa, con tanto di simbolo, che indica la vicina sede del Partito Democratico di Ponte Milvio, a Roma.

E oltre al pupazzo impiccato, anche scritte intimidatorie sui muri e striscioni in cui il Pd viene accusato di essere complice e mandante di crimini commessi sul territorio italiano dalle minoranze etniche, così come scrive Il Messaggero. Questa la scritta: "Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno... Voi complici e mandanti. Pd = porci democristiani".

Non è il primo – e purtroppo non sarà neanche l’ultimo – degli attacchi a una sezione dem e di un qualsiasi altro partito politico, commessi da qualche facinoroso.

Il minaccioso blitz alla sede Pd capitolina è ora all’attenzione della Digos,

che ha dato il "la" alle indagini in modo da risalire agli autori dell’attacco: al vaglio degli inquirenti tutti i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza della zona, che potrebbero così smascherare i responsabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica