Prima ha provato a rubare degli oggetti all’interno di una abitazione di Mondragone, in provincia di Caserta, e poi ha aggredito con un bastone di legno i carabinieri intervenuti per bloccarlo.
Il protagonista di questo doppio atto criminale è Paul Peprah, un immigrato ghanese di 32 anni. Lo straniero, risultato essere anche irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai militari con le accuse di tentato furto e resistenza a Pubblico ufficiale.
L'extracomunitario è stato sorpreso dai militari mentre tentava di portare via alcuni suppellettili da una casa del posto. Forse qualcuno ha sentito rumori sospetti provenire dall’appartamento e, così, ha provveduto ad allertare gli uomini dell’Arma. I militari, giunti sul posto, hanno trovato l’extracomunitario nell’abitazione.
Quest’ultimo, però, nel tentativo di sfuggire al fermo, si è scagliato contro i carabinieri utilizzando un bastone di legno.
Ne è nata una violenta colluttazione, al termine della quale i militari sono riusciti ad immobilizzare e ad ammanettare l’immigrato con non poche difficoltà. Il ghanese è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.