Si surriscalda la batteria del cellulare ​e la casa va a fuoco

L'incendio al quarto piano di una palazzina di Varese è stato causato dal surriscaldamento della batteria di un cellulare in carica

Si surriscalda la batteria del cellulare ​e la casa va a fuoco

Un appartamento in provincia di Varese ha preso fuoco questa notte a causa del surriscaldamento della batteria del cellulare, messo in carica per la notte. Sembrerebbe proprio questa la causa delle fiamme, come riporta Il Gazzettino. L'incidente è avvenuto a Castellanza, al quarto piano di una palazzina. Ad accorgersene è stato ill proprietario di casa, uno studente universitario di 23 anni, che ha lanciato l'allarme, dopo essere stato svegliato dalle fiamme nel cuore della notte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco di Legnano, secondo i quali l'innesco delle fiamme sarebbe da addebitare al surriscaldamento della batteria del cellulare, messo in carica dal giovane.

Tutte e dieci le famiglie residenti nello stabile di sei piani sono state evacuate per precauzione, fin quando l'incendio non è stato domato. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma sono stati riportati numerosi danni agli arredi interni dell'abitazione e lievi danni strutturali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica