Anche stavolta è andata male per la Liguria, dopo il 6 al SuperEnalotto non è mai stato centrato. Altrettanto, però, non si può dire per un anonimo giocatore, che con una schedina giocata in una ricevitoria di Taggia, in provincia di Imperia ha "preso" un 5 da 74mila euro. Un bel colpo davvero quello messo a segno al bar Arma, al civico 179 di via Cristoforo Colombo.
E adesso il Jackpot torna a volare oltre i cento milioni, cifra da capogiro, il sesto nella storia del gioco e il secondo più alto in Europa. L'ultima sestina vincente è stata realizzata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia.
Da Agipronews informano che in oltre 20 anni, e con 120 premi di prima categoria assegnati, sono solo sei le sestine vincenti che possono vantarsi di aver superato questa soglia. L'attuale Jackpot da 100,8 milioni di euro è già di diritto nella "Hit Parade" delle vincite più alte.
"Il premio in palio - è riportato in una nota di Agipronews - ha scalzato dal sesto posto i
100 milioni vinti a Catania nell'ottobre del 2008, adesso nel mirino ci sono i 130 milioni vinti a Caltanissetta ad aprile dello scorso anno". Resta ovviamente anonimo il vincitore che potrebbe anche non essere imperiese.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.