Acquista una Coca Cola in lattina e dentro trova una massa informe. Le analisi parlano chiaro: sono resti di scarafaggio, lana e plastica.
La protagonista di questa terribile vicenda, come riporta il Wales Online, è Samantha Roach, una giovane mamma del Galles. La donna ha comprato al supermercato una lattina di Coca Cola e quando è tornata a casa a iniziato a berla. Dopo il terzo sorso, si è però accorta di avere in bocca uno strano oggetto. La donna lo ha immediatatmente sputato e lo ha conservato per farlo analizzare. Il giorno seguente, ha contattato l'azienda che, scrupolosamente, ha invitato Samantha a spedire direttamente a loro l'oggetto incriminato. "Coca Cola si sarebbe preoccupata di fare analizzare quello che avevo trovato nella lattina, ma io non ho voluto perché sicuramente avrebbero cercato di uscirne puliti" - ha raccontato la giovane mamma.
Samantha, quindi, ha preferito portare personalmente l'oggetto in una azienda sanitaria locale.
I risultati delle analisi sono disgustosi: "La massa informe che stavo per ingerire conteneva lana, frammenti di pietre, i resti di un insetto (probabilmente uno scarafaggio), tracce di plastica e legno". La donna è rimasta scioccata e ha giurato che non berrà mai più una Coca Cola. (Guarda la foto dell'oggetto trovato nella Coca Cola)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.