Turista italiano in carcere ​per due pastiglie di Xanax

È la disavventura capitata a un turista di Chioggia in Thailandia

Turista italiano in carcere ​per due pastiglie di Xanax

In carcere per due pastiglie di Xanax. È la disavventura capitata a un turista di Chioggia in Thailandia. Come racconta il Gazzettino, l'uomo di 50 anni era partito insieme con la sua compagna e una coppia di amici. I quattro non si sono trovati bene nella pensione dove erano alloggiati e avevano così deciso di cambiare alloggio. L'albergatore però non ha gradito e ne sarebbe nata una discussione. Con l'arrivo della polizia thailandese, gli agenti hanno trovato alcune pastiglie di Xanax. Ma se in Italia è un normale tranquillante, ma in Thailandia è considerata una droga.

Al turista veneziano è stato detto che rischiava cinque anni di carcere. Tuttavia, pagando duemila euro di cauzione e - a suo dire - alcune "busterelle", è riuscito ad avere un processo che si è concluso con 250 euro di multa. Non prima di aver fatto tre giorni di prigione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica