Uccisa a colpi di accetta a Taggia, sospettato il fratello

Tutto ha avuto inizio, verso le 9, quando la cognata di Palma (moglie del terzo fratello) ha più volte telefonato in casa della donna, per mettersi d’accordo e andare in campagna

Uccisa a colpi di accetta a Taggia, sospettato il fratello

Una donna di 71 anni, Palma Agostino, è stata uccisa a colpi di accetta, stamani, in un’abitazione di via Borghi, a Taggia, in provincia di Imperia. Stando ai primi accertamenti, sarebbe stato il fratello di lei, Enzo, ad ammazzarla, al culmine di un litigio. A scoprire il corpo è stato un terzo fratello.

Tutto ha avuto inizio, verso le 9, quando la cognata di Palma (moglie del terzo fratello) ha più volte telefonato in casa della donna, per mettersi d’accordo e andare in campagna. Non sentendo rispondere e nel timore che potesse essere accaduto qualcosa, la cognata si reca col marito a casa dei due fratelli.

Bussano e, secondo quanto ricostruito, Enzo, dopo aver aperto, alla domanda: “Dov’è Palma?”, avrebbe risposto “In camera da letto”. Il corpo è stato rinvenuto in un angolo della camera in una pozza di sangue.

A quel punto sono intervenuti i carabinieri.

Sembra che il presunto assassino avesse problemi di salute e che i due fratelli litigassero in maniera piuttosto violenta, e per motivi da accertare, già da alcuni giorni. Sconvolto anche l'anziano padre dei tre fratelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica