Vicenza, famiglia intossicata dalla cioccolata della nonna: scaduta da 25 anni

Tre bambini e due adulti che sono arrivati in pronto soccorso per un’intossicazione alimentare dovuta al prodotto scaduto

Vicenza, famiglia intossicata dalla cioccolata della nonna: scaduta da 25 anni

Una cioccolata calda amorevolmente preparata dalla nonna. Cosa c'è di meglio? Nulla, se poi, però, non si finisce in ospedale. È quello che è accaduto a tre bambini e due adulti che sono arrivati in pronto soccorso per un’intossicazione alimentare. Infatti, il prodotto era scaduto da ben 25 anni fa.

Una storia incredibile accaduta a Vicenza dove un'anziana signora ha deciso di preparare una dolce merenda a due nipoti e ad un loro amico che erano andati a trovare la donna. Si è ricordata di avere delle buste di cioccolata nella credenza, ha scaldato il latte, mescolato il cacao, e servito con biscotti. Ma in serata sono iniziati i primi disturbi: il primo ad accusare vomito e diarrea è stato l’amichetto, poi è toccato ai due figli, al loro papà ed anche alla stessa nonna.

I sospetti son caduti sulla cioccolata che tutto il gruppetto aveva consumato. Ed è stata la stessa nonna a fare la scoperta: le buste di cioccolata utilizzate scadevano nel 1990. A carico della donna è scattata una segnalazione alla procura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica