Al Gf spunta il triangolo. E Diamante pubblica gli sms

Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, ha commentato il feeling nato al Gf Vip tra la modella e l'influencer e nell'ultima diretta Alfonso Signorini ha puntato i riflettori sul triangolo

Al Gf spunta il triangolo. E Diamante pubblica gli sms

Dopo Antonella e Edoardo, una nuova coppia potrebbe nascere nella casa del Grande fratello vip. Nikita Pelizon e George Ciupilan hanno stretto un'amicizia che sembra potersi spingere oltre e il feeling tra loro non è sfuggito neppure all'ex fidanzato della modella triestina, che sui social ha inviato un paio di piccati messaggi all'indirizzo del giovane influencer.

Nell'ultima puntata del reality, i due hanno parlato di una bella e forte amicizia, ma c'è chi è pronto a scommettere che tra i due potrebbe succedere qualcosa di più. Signorini ha voluto così indagare sui possibili risvolti dell'intesa tra Nikita e George e con quest'ultimo è stato conciso e diretto: "Ti potresti fidanzare con Nikita?". Il giovane influencer di origini rumene non ha nascosto un certo interesse ma ha subito messo le mani avanti: "Non posso, il suo ex è un mio amico e per rispetto e principio non riuscirei. Ogni volta che qualcuno pronunciava il nome di Nikita si alterava".

L'ex della Pelizon è un volto noto ai telespettatori. Si tratta di Matteo Diamante, noto per avere partecipato a Ex On The Beach, La Pupa, Il Secchione e Viceversa e l'Isola dei famosi 2021. E secondo quanto riferito da Nikita in puntata, nonostante siano trascorsi sette anni dalla fine della loro relazione, lui è ancora molto geloso: "Il mio ex è molto geloso nei miei confronti. Ancora adesso e non mi ha mai permesso di essere amica dei suoi amici". Ad Alfonso Signorini George ha così ammesso di essere bloccato da questa cosa: "Se lui non fosse mio amico forse mi sarei lasciato andare con Nikita". E la Pelizon ha aggiunto: "Se George prova a fare qualcosina di più, fuori da qui rischia veramente pesante".

La reazione di Diamante sui social

La reazione di Matteo Diamante non si è fatta attendere e sui social network sono arrivati una serie di messaggi nei confronti di George, che lui definisce come un fratello, e anche di Nikita. "Amico? Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della vita insieme, comprese vacanze, dolori e gioie. Abbiamo pure vissuto insieme ti consideravo come un fratellino", ha tuonato l'ex isolano su Instagram, spiegando di non avere affatto posto veti a George su Nikita, ma anzi di avergli detto "meglio tu che un altro". Diamante ha così espresso il suo dispiacere per come Ciupilan si sta comportando nella Casa: "Se ora ti devi nascondere perché hai paura di esternare i tuoi palesi sentimenti, a me dispiace ma mi offendi molto di più così perché fai il loro gioco e lo sai bene. Conosco la dinamica e ti vedo in difficoltà, ma mi fa schifo essere chiamato 'una persona che conosco molto, molto bene'".

Poi ha chiarito la questione gelosia tirata fuori da Nikita e ha pubblicato una serie di chat private con la modella, alle quali non ha mai risposto, sottolineando il suo scarso interesse verso di lei oggi: "Io geloso ma stiamo scherzando? Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale.

Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente". Matteo ha di fatto chiuso la questione, ma ha scelto di chiudere il suo profilo social per evitare speculazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica