Donadoni, una settimana rischiatutto

È lo juventino Raffaele Palladino la novità nelle convocazioni del ct Roberto Donadoni per il doppio impegno con Scozia e Far Oer. Scozia-Italia è in programma il 17 novembre a Glasgow ed è fondamentale per la qualificazione azzurra a Euro 2008. La classifica del girone B al momento vede la Francia prima con 25 punti, seguita dalla Scozia con 24, terzi gli azzurri con 23 ma con un incontro in più da disputare. Vengono promosse le prime due squadre di ogni girone. Il 21 novembre a Modena si gioca poi Italia-Far Oer. Fra i 24 convocati da Roberto Donadoni rientra Camoranesi, assente Del Piero.

Questa la lista completa dei convocati dal ct: Buffon (Juve), Amelia (Livorno) e Curci (Roma), Barzagli (Palermo), Bonera e Oddo (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Grosso (Olympique Lione), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcellona), Ambrosini, Gattuso e Pirlo (Milan), Camoranesi (Juve), De Rossi e Perrotta (Roma), Di Natale (Udinese), Gilardino (Milan), Iaquinta e Palladino (Juve), Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco). Gli azzurri si ritrovano oggi alle ore 14 al centro tecnico di Coverciano, nel pomeriggio il primo allenamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica