TheOneMilano con Micam lancia la nuova fiera "total look" dedicata all'haut-à-porter femminile

Dal 20 al 23 settembre nella nuova location di Fiera Milano Rho per la prima volta integrata con il salone internazionale della calzatura. Debutto in versione Special featured by Micam con capsule collection. Novità anche per l'estensione digitale “AlwaysOn Show" con una sezione sezione aperta e visibile senza registrazione

TheOneMilano con Micam lancia la nuova fiera "total look" dedicata all'haut-à-porter femminile

TheOneMilano il Salone dell’haut-à-porter femminile si conferma tra gli attori della fashion week milanese con molte novità in arrivo per l’edizione prevista dal 20 al 23 settembre nella nuova location del quartiere espositivo di Fiera Milano Rho, dove si svolgerà per la prima volta integrata con Micam Milano, il salone internazionale del settore calzaturiero.

Debutterà infatti in versione Special featured by Micam con capsule collection per consentire ai buyer di comporre un total look fatto di abbigliamento in pelle, tessuto e pelliccia completato con i migliori accessori del settore calzaturiero. Operazione di forte impatto perché sottolinea "la capacità del saper lavorare insieme per raggiungere il bene comune di un’Italia che riparte attraverso le fiere e l’impegno di aziende e istituzioni".

La fiera di settore lascia così il posto a un’esposizione diffusa, dove i brand e gli espositori hanno a disposizione più expertise che forniscono i loro migliori strumenti. Per TheOneMilano Special featured by Micam, si traducono nella possibilità di avere in un unico luogo un total look reale “dalla testa ai piedi”, che sarà in gradi di catturare l’interesse e coinvolgere anche i buyer più esigenti. Fiera aperta, formula innovativa destinata a diventare una costante nel linguaggio espositivo di TheOneMilano, naturale completamento ed evoluzione dell’appuntamento flagship di febbraio.

“La nostra visione è quella di rimanere sempre al passo con i continui cambiamenti del panorama fieristico – dice Elena Salvaneschi, ceo di TheOneMilano –. Vogliamo continuare a offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi, all'avanguardia e realizzare per loro strumenti sempre più utili e concreti per supportare le aziende e i buyer. Questo sperimentato per la prima volta con Micam – un partner con cui lavoriamo da tempo e con cui ci accomuna l’essere fiere realizzate da associazioni di categoria aderenti a Confindustria Moda – è un modello che replicheremo con accordi che porteranno le nostre aziende a realizzare altre “fiere diffuse”: in primo luogo proprio con Micam, in appuntamenti esteri programmati per la fine dell’anno e per i primi mesi del 2021”.

TheOneMilano lancia così il nuovo modello di fiera open mood. E conferma una grande experience: all’esposizione fisica “TheOneMilano” affianca la sua estensione digitale “AlwaysOn Show”, un progetto concreto, attivo e collaudato già da un biennio. AlwaysOn Show ( www.alwaysonshow.com ) a settembre presenterà novità importanti, a partire da un’applicazione dedicata. La piattaforma digitale, da sempre destinata al B2B includerà una sezione aperta e visibile a tutti, senza registrazione: i visitatori avranno così una preview di prodotti selezionati dalle aziende.

Non solo, un nuovo Wall darà la possibilità agli espositori di caricare direttamente le immagini dei loro prodotti, per esprimere in modo ancora più diretto la loro brand identity, mentre nella sezione “One to One” avranno la possibilità di inserire prodotti esclusivi e incontrare “virtualmente” i buyer più interessanti, avviando direttamente contatti e

accordi commerciali.
AlwaysOn Show, grazie all’attività di crossposting tra sito corporate, spinta social e il suo appeal B2B, si è già conquistata migliaia di contatti da aziende e professionisti da tutto il mondo.

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