Usa, un'altra sparatoria. Tre morti: due sono bambini

Colpi di arma da fuoco in una casa di Denver (Colorado). Un terzo bimbo ricoverato d'urgenza. La polizia pensa a omicidio-suicidio: "Orribile tragedia"

Usa, un'altra sparatoria. Tre morti: due sono bambini

Ennesima sparatoria negli Stati uniti, stavolta a Denver (Colorado) all'interno di una casa, al cui interno si sono uditi dei colpi di arma da fuoco. La polizia è accorsa immediatamente e avrebbe trovato tre cadaveri tra cui due bambini sotto i 10 anni. L'altra vittima sarebbe la madre dei piccoli, mentre un terzo bimbo sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale in gravi condizioni.

La tragedia sarebbe avvenuta verso le 7 di mattina, in un edificio tra Washington St. e Pearl St.

Al momento tutta la zona è completamente isolata al traffico e la polizia non ha ancora fornito ulteriori dettagli, anche se pare che la scena del crimine faccia pensare a un omicidio-suicidio. "Sembra che si tratti di un incidente isolato. Stiamo parlando con le persone, i testimoni, ma non abbiamo indicazioni che ci sia un uomo armato a piede libero a Denver", ha detto il tenente Matt Murray.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica